Aperitivo con la "Coach"

Aperitivo per la Feste delle Donne

Milano - martedì 08 marzo

Compila il form e prenota ora il tuo posto

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Per ulteriori informazioni:
+39 392 4305841
eventiflymilano@hrdonline.it

Dettagli Evento

Il costo dell'aperitivo è di € 15 a persona. Tutte le partecipanti potranno prenotare una consulenza individuale gratuita con uno dei Tutor della Roberto Re Leadership School.

L'aperitivo avrà inizio alle ore 19.00 e si concluderà alle 21.00.

Open - More than books - Viale Monte Nero 6, Milano.

 
Francesca Romano, Direttore della Leadership School di Roberto Re Milano e Coach di HRD Training Group di Roberto Re nonché autrice del Best Seller Mondadori “Leadership al femminile”.
Una straordinaria serata durante la quale Francesca Romano, una delle migliori Coach della Roberto Re Leadership School, ti insegnerà in modo chiaro e pratico tecniche e strategie per esprimere al meglio la tua Leadership femminile e realizzarti al meglio nella vita privata e in quella professionale. Una serata esclusiva dedicata alle donne che vogliono comprendere ancora di più come essere Leader nel terzo millennio.    

Blocca il tuo posto!

“Sono Francesca Romano direttore del Programma Fly della Roberto Re Leadership School.

Tempo fa avevo tra i miei obiettivi quello di scrivere un libro che fosse uno strumento che supportasse le donne come me a sviluppare una leadership semplicemente femminile, che se messa a disposizione nella vita di tutti i giorni, aiutasse ognuna di noi a raggiungere quell’equilibrio necessario per affrontare la propria vita privata e quella professionale.

Sono una mamma di 2 figli e moglie di un imprenditore di successo sempre in giro per il mondo. Applico tutti i giorni quello che insegno guidando il centro di formazione più seguito d’Italia: 165 corsisti ogni settimana si affidano al nostro programma. E come voi ogni giorno affronto nuove sfide.

Ogni donna ha la sua storia, che sia una mamma, una moglie o una donna in carriera, sappiamo benissimo tutte quanta energia, impegno ed equilibrio servano! Ma non sempre è facile, e lo so bene.

A settembre 2015 il libro era in tutte le librerie d’Italia: ho realizzato un mio sogno e altri ne seguiranno.

Se anche tu in questo momento hai un sogno e fai parte di quelle donne che scelgono ogni giorno di migliorarsi, ti invito a questo aperitivo, dedicato a noi e alle nostre potenzialità!”

Prenota il tuo posto gratuitamente!