Atteggiamento Mentale

Serata formativa OPEN del percorso F.L.Y.

Milano - lunedì 23 novembre

Compila il form e prenota ora il tuo posto

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Per ulteriori informazioni:
+39 392 4305841
eventiflymilano@hrdonline.it

Dettagli Evento

Il costo di ingresso è di € 30 a persona. Il pagamento avverrà direttamente all'ingresso.

Il corso avrà inizio alle ore 20.00 e si concluderà alle 23.00. Registrazione a partire dalle 19.45.

DriveK - Via Ludovico D'Aragona 9, Milano

 
Francesca Romano, Direttore del Centro di formazione F.L.Y. di Milano di HRD Net e Coach di HRD Training Group di Roberto Re nonché autrice del Best Seller Mondadori “Leadership al femminile”.

Sei protagonista delle tue scelte o le subisci?

Stai creando il tuo futuro o qualcuno lo sta creando per te?

In un momento dove si sta parlando di crisi, cosa stai facendo per creare un futuro da protagonista per la tua Vita?

Per raggiungere gli obiettivi prefissati, personali e professionali, è necessario avere a disposizione una forza e una motivazione tali da trasformare ciò che vogliamo in risultati concreti.

Per rendere una scelta “la migliore possibile”, è necessario imparare a pensare e decidere in fretta, anticipando le conseguenze di ogni azione.

In questa serata avrai la possibilità – in modo pratico e semplice – di scoprire come la tua mente sia responsabile dei risultati che ottieni ed individuerai come sfruttare le risorse mentali per raggiungere i tuoi risultati.

Lunedì 23 Novembre avremo con noi un ospite d’eccezione: Daniele Cassioli (29 anni) che ha vinto 16 medaglie d’oro olimpiche, pratica nuoto, sci nautico e sci da neve. Che dire un vero campione, anche nella vita quotidiana, osteopata, fisioterapista della squadra di  basket di legnano qualificata in serie A2.

Daniele è l’esempio di come sia possibile oltrepassare i propri limiti, trovare strade alternative e avere una vita di successo indipendentemente dalle condizioni in cui una persona si possa trovare, rimboccandosi le maniche.

Con il giusto atteggiamento mentale si può ottenere tutto ciò che si desidera e a dircelo lunedì sarà proprio Daniele cieco dalla nascita, attraverso i racconti dei suoi risultati.

Prenota il tuo posto gratuitamente!